Previous Next

A 18 anni trovo che sia davvero difficile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Ho iniziato a riscoprire dei valori che ormai avevo perso,il cucinare assieme alla mia mamma,il giocare con i miei fratelli,il guardare un film insieme alla mia famiglia,o anche solo lo stare da sola con me stessa e riflettere su tante cose.

Ho letto una frase che ho trovato molto significativa che girava sul web qualche tempo fa che diceva ‘i nostri nonni erano mandati a combattere la guerra,a noi viene solamente chiesto di stare a casa sul divano’

Trovo che abbia un gran valore poiché all’inizio tutti ci lamentavamo del fatto di non poter uscire,ma ora ormai siamo in uno stadio di rassegnazione in cui ci siamo resi conto che per tornare a quella vita che tanto ci piaceva dovremmo fare un piccolo sforzo e restare chiusi in casa per un certo periodo.

Penso che quando tutto questo finirà,apprezzeremo molto di più ogni singolo gesto che compiamo durante la nostra quotidianità come anche solo l’andare a fare la spesa senza fare delle code immense fuori dal supermercato o andare a cena con i nostri amici.

Spero davvero che tutto questo possa finire in fretta,intanto mi godo la mia famiglia e i piccoli momenti che ho per me!

Francesca

0
0
0
s2smodern