Iscrizioni a.s. 2020/2021

Per gli alunni iscritti alle classi prime (dalle Scuole Medie)

ITCG Denina - IPC IPSIA Pellico - ITIS Rivoira

per informazioni e supporto per il servizio Pagoinrete contattare la segreteria al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con la presente si informano le famiglie degli alunni delle future classi 1^ (A.S.2020/21) che a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile l’accesso alla scuola, pertanto l’iscrizione al prossimo anno scolastico potrà essere perfezionata effettuando il versamento del contributo volontario interno di € 90,00 (novanta) entro il 31/08/2020.

Detto contributo volontario è vincolato e finalizzato al pagamento della quota di assicurazione infortuni/R.C., al Diario Unico Scolastico, alle spese per il funzionamento didattico e per attività inerenti il PTOF.

Il pagamento dovrà essere effettuato rispettando le seguenti priorità:

  1. i genitori dovranno accedere al servizio “pago in rete” compilando il FORM seguendo le indicazioni indicate nella circolare n. 578 del 22.05.2020 pubblicata sul sito e sul registro elettronico.
  2. Il pagamento potrà essere effettuato nel momento in cui il genitore riceverà via mail una notifica di emissione avviso di pagamento dal sistema pago in rete.
  3. Il pagamento di € 90,00 (novanta) dovrà essere effettuato entro il 30/09/2020.

I libri di testo a.s. 2020/21 sono presenti sul sito in formato scaricabile, divisi per sedi, classi e sezioni. Si raccomanda la massima attenzione al momento dell’ordine dei volumi.

 

Per gli alunni dalla classe seconda alla classe quinta

ITCG Denina - IPC IPSIA Pellico - ITIS Rivoira:

 Si informano gli allievi delle attuali classi 1^-2^-3^-4^ (A.S.2019/20) future classi 2^3^4^5^ (A.S.2020/21) che a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile l’accesso alla scuola, pertanto l’iscrizione al prossimo anno scolastico potrà essere perfezionata effettuando il versamento del contributo volontario interno di € 90,00 (novanta) entro il 31/08/2020.

Detto contributo volontario è vincolato e finalizzato al pagamento della quota di assicurazione infortuni/R.C., al Diario Unico Scolastico, alle spese per il funzionamento didattico e per attività inerenti il PTOF.

Il pagamento dovrà essere effettuato rispettando le seguenti priorità:

  1. i genitori dovranno accedere al servizio “pago in rete” compilando il FORM seguendo le indicazioni indicate nella circolare n. 578 del 22.05.2020 pubblicata sul sito e sul registro elettronico.
  2. Il pagamento potrà essere effettuato nel momento in cui il genitore riceverà via mail una notifica di emissione avviso di pagamento dal sistema pago in rete.
  3. Il pagamento di € 90,00 (novanta) dovrà essere effettuato entro il 31/08/2020.

I libri di testo a.s. 2020/21 sono presenti sul sito in formato scaricabile, divisi per sedi, classi e sezioni. Si raccomanda la massima attenzione al momento dell’ordine dei volumi.

0
0
0
s2smodern