SVILUPPARE LE ATTITUDINI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’ITIS “Rivoira” di Verzuolo mi ha permesso di apprendere un mestiere imparando a ragionare e mi ha guidato verso la scelta lavorativa più corretta per me.

Durante il mio percorso di studi, grazie alle materie approfondite e studiate, ho avuto modo di sviluppare diverse attitudini. Tra le tante, quelle che hanno influenzato particolarmente la mia attività lavorativa, ci sono l’attenzione al dettaglio, la competenza di settore e la manualità.

Affrontare un istituto tecnico consente di avere tutte le competenze per, una volta ottenuto il diploma, proseguire gli studi oppure immergersi nel mondo del lavoro. 

Al giorno d’oggi la richiesta di persone con capacità di progettazione, manutenzione o installazione nel settore elettrico è molto alta.

Personalmente, una volta diplomato, ho ricevuto molte proposte lavorative e attualmente opero nel settore della progettazione degli impianti elettrici ed elettronici come perito industriale abilitato. La competenza tecnica e teorica, unita alla manualità, mi permettono ogni giorno di saper affrontare le problematiche di progettazione e di realizzazione degli impianti.

MATTEO PASSET

0
0
0
s2smodern